News dalla Rete

Prorogati gli sconti per la prima infanzia nelle farmacie comunali

images-11.jpegVisto il grande successo dell’iniziativa, promossa da Farmacap in collaborazione con il Comune di Roma e partita il 10 aprile, sono stati prorogati senza limiti di tempo gli sconti per la prima infanzia nelle farmacie comunali.

Il nostro sito aveva riportato la notizia dell’avvio dell’iniziativa ai primi di Aprile (clicca qui per l’articolo), segnalando tutti i dettagli della promozione.

Soddisfatto del successo dell’iniziativa il Commissario della Farmacap, Arturo Salerni ha dichiarato: “La prima fase sperimentale, durata quattro settimane, ha avuto un riscontro estremamente positivo ed è in ragione di questo importante risultato che l’Azienda ha deciso la proroga dell’iniziativa. E’ una iniziativa che continuerà a garantire nelle Farmacie Comunali una serie di facilitazioni e di sconti sui prodotti per la prima infanzia, perché il successo ottenuto in questo primo mese ci dimostra che abbiamo colto un’esigenza vera della comunità cittadina, inserendo per la prima volta nella lista dei prodotti, anche molti alimenti per la prima infanzia.

I prodotti inseriti, peraltro, sono delle più importanti case di produzione del settore e si continuerà a venderli a condizioni di particolare favore nel rapporto prezzo-quantità-qualità, in un settore particolare che registra un andamento generale al rialzo.L’impegno resta quello di proporre una sufficiente presenza di prodotti che possano assicurare alle neo-mamme la possibilità di soddisfare le esigenze dei loro piccoli a condizioni fortemente concorrenziali”.

(8 Giugno 2008)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.