Me Agape News

Me Agape News, Ottobre 2008

logo.jpgCari Genitori… ben ritrovati!

Cominciamo il nuovo mese con un bel po’ di importanti novità.

Innanzitutto vi invitiamo a leggere un interessante articolo del nostro M. Chef Raffaele, pubblicato questa settimana sul nostro sito – che trovate cliccando qui.

Raffaele vi invita anche a usare la nostra email – info@meagape.it – per comunicare con Lui e rivolgere domande o avere chiarimenti. Non perdete l’occasione.

… E veniamo alle notizie del mese:

. Informazioni Amministrative
Ci scusiamo per il disagio e il notevole ritardo con cui abbiamo prodotto le fatture del mese di Settembre. Come anticipato in una comunicazione urgente a tutti Voi i dati contabili di quel mese erano andati perduti e grazie alla vostra preziosa collaborazione li abbiamo faticosamente recuperati e riassemblati. Promettiamo che da Ottobre saremo più puntuali.
Da questo mese inoltre, abbiamo ripreso la pubblicazione dei preavvisi di pagamento che ricordiamo essere uno strumento informativo per evitare errori nei pagamenti o correggere registrazioni contabili errate da parte nostra.

Poiché in questo periodo ci sono molti inserimenti di nuove famiglie invitiamo tutti a prestare attenzione ai dati anagrafici e contabili riportati e a segnalarci prontamente ogni errore o omissione.

. Accoglienza
Per accoglienza intendiamo quel particolare momento della mattina, fra le 7,30 e le 9,00 circa, in cui arrivano i bimbi che vengono appunto ‘accolti’ dalle nostre educatrici. E’ un momento delicato da cui può dipendere il buon esito della giornata in Asilo, anche perché spesso il Genitore ha fretta di correre a lavoro e non può dedicare troppo tempo al distacco.
Consigliamo per cui, per agevolare bambini ed educatrici a ritrovarsi allegramente, di rispettare l’orario di ingresso entro e non oltre le ore 9,00, fattore che consente poi a tutti di passare una bella giornata insieme.

Rispettando tale limite infatti, le nostre educatrici hanno il tempo di far ambientare con serenità i bimbi prima della colazione e in previsione di una intensa mattinata di ‘lavoro’.

Confidiamo nella vostra comprensione. E se volete maggiori informazioni in merito al nostro progetto educativo non fatevi scrupolo di interpellare la Nostra Coordinatrice, Clotilde!

. Ponti festivi per l’A.E. 2008-09
Comunichiamo con largo anticipo, così da permetterVi una migliore organizzazione della vostra famiglia, le chiusure per festività che rispetterà il nostro Nido. Ricordiamo anticipatamente che il Nido rimane sempre aperto fino al 31 Luglio tranne che in questi giorni:

25 e 26 Dicembre 2008
1 e 2 Gennaio 2009
Lunedì di Pasquetta
1 Maggio 2009
1 e 2 Giugno 2009

Non vi preoccupate, in prossimità delle suddette chiusure vi avviseremo nuovamente!

. ME AGAPE CAMILLUCCIA
E chiudiamo con una gran bella notizia, almeno per Noi…
E’ ormai imminente l’apertura del nuovo Asilo Nido ‘Me Agape Camilluccia’, prevista per fine Ottobre.
A tutti Voi consegneremo quanto prima gli inviti per l’inaugurazione cosi da poter condividere tutti insieme un importante passo di crescita della nostra organizzazione.

Per ulteriori informazioni su come funzionerà e come raggiungerlo cliccate qui.

Come sempre tutti gli appuntamenti e le novità sono disponibili sul Ns. Sito:

www.meagape.it

E per questo mese è davvero tutto…

Arri – scriverci presto!

… Me Agape

Un pensiero su “Me Agape News, Ottobre 2008

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.