Me Agape News

Nuova Pagina Personale, istruzioni per l’uso!

Cari Utenti Iscritti,

in una continua ricerca per migliorare le funzionalità sempre più avanzate del Nostro spazio virtuale, abbiamo voluto ridisegnare i servizi ad accesso riservato, cercando di renderli più immediati e semplici da navigare.

Da ora in poi – una volta autenticati – vedrete apparire sulla barra del Menù in alto una nuova voce denominata: ‘La Tua Area Privata’.

Cliccando su questa voce si aprirà un menù a tendina che vi consentirà di esplorare le sezioni del sito dedicate esclusivamente al Vostro Nido (gli Operatori sono abilitati ad accedere a tutte le sezioni).

Infine, per rendere più semplice la consultazione degli eventi in Agenda, quest’ultima è stata sdoppiata per i due Nidi Aventino e Camilluccia, cosicchè ogni utente potrà consultare con maggiore chiarezza solo gli appuntamenti per Lui più rilevanti.

Ricordiamo che i Servizi Interattivi proposti sono una esclusiva nazionale dei Nidi MeAgape e fanno parte di un più ampio progetto denominato MeAgape Proattivo, che a breve offrirà ulteriori entusiasmanti sorprese!

Rimanete collegati, perchè senza timore di smentita, state navigando nel mare virtuale degli Asili Nido più evoluti d’Italia!

Il MeAgape WebStaff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.