Me Agape News

Appuntamenti “Cool” in Asilo

images-1.jpegAnche per il mese di Maggio il Ns. Asilo è in gran fermento. Ci aspettano infatti appuntamenti da non perdere, per grandi e piccini. Qualcuno più ludico, qualcuno meno, ma tutti importanti.

Di seguito, come dicevamo, le date più “cool” del mese:

Si parte il 13 Maggio e ci si ritrova come ormai di consueto in questa stagione al Teatro Verde, ore 10 del mattino. Lo spettacolo si intitola “Con gli stivali un gatto” (per la scheda dello spettacolo clicca qui) e visto il successo riscosso presso il Nostro piccolo pubblico nei due appuntamenti passati non facciamo fatica a credere che anche questo sarà per loro (e per i loro accompagnatori adulti) un grande spasso!

Sempre in tema ludico l’appuntamento del 30 Maggio. In questo caso, prima esperienza per Noi del Nido Me Agape, al Bio Parco! Stiamo prepando con il loro fantastico e disponibilissimo Staff un sacco di sorprese per Bimbi e Genitori. Nella speranza che il tempo sia dei migliori, ci aspetta una bella passeggiata fra gli animali e una capatina alla Fattoria… Per le iscrizioni potrete rivolgerVi alla Ns. Coordinatrice Clotilde.

Ed infine un appuntamento diciamo più istituzionale. Come ogni mese torna a controllare i Nostri piccoli la D.ssa Colavita, decana dell’Ospedale Bambin Gesù e nostra storica collaboratrice. La Pediatra sarà in Asilo il 26 Maggio dalle ore 9.30. Come sempre potrete contattarLa direttamente per telefono o rivolgerLe domande e perplessità sulla salute dei Vs. piccoli lasciando un messaggio al Ns. Staff o alla Ns. Coordinatrice.

Per riassumere, a Maggio ci aspettano:

  • il 13 Maggio alle ore 10,00 presso il Teatro Verde, spettacolo “Con gli stivali un Gatto“,
  • il 30 Maggio in mattinata (appuntamento ancora da concordare) visita al Bio Parco,
  • il 26 Maggio ore 9,30 consueta visita mensile della Pediatra D.ssa Colavita.

(5 Maggio 2008)

Un pensiero su “Appuntamenti “Cool” in Asilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.