Me Agape News

BENTORNATI…

BENTORNATI,
a tutti i Genitori ed ai loro Bambini.

E’ un momento veramente importante per noi ritrovarvi ed insieme cominciare questo nuovo Anno Educativo!

La magia del nostro lavoro, la gioia dei “nostri” Bimbi, la fiducia di Voi Genitori sono per noi l’energia utile a sostenere il nostro entusiasmo ed il nostro impegno.

Vi Auguriamo di trovare in Noi tutto l’aiuto indispensabile per scoprire il meraviglioso mondo dell’Infanzia e la comprensione che richiede il difficile ruolo di Genitore.
Noi speriamo di poter risultare sempre presenti ed efficaci, affettuosi e sensibili, verso gli adulti e i Nostri piccoli ospiti.

A tutti i Genitori del MeAgape Camilluccia vanno le nostre scuse per il disagio dovuto alla superficialità e alla negligenza di molti, forse troppi soggetti.
E questo – pur essendo l’Asilo Nido nel pieno rispetto di tutte le norme e le autorizzazioni per il funzionamento e l’accoglienza dei bambini – ci costringe a sospendere temporaneamente il servizio e conseguentemente interrompere il rapporto di collaborazione con Sette Lavoratori, stimabili e seri professionisti.

E’ un dispiacere immenso rispetto al quale tutti noi partecipiamo con grande carica emotiva, a tratti sconforto: per le famiglie ed i colleghi che in un momento di grave crisi economica e sociale si vedono privati le prime di un sostegno indispensabile alla vita professionale e gli altri del diritto al lavoro senza aver peccato di nessuna colpa o negligenza.
A tutti e tutte un abbraccio sincero e la promessa di continuare a lavorare con impegno e determinazione, diremo in questo caso anche combattere perchè emerga la verità e la giustizia,  dimostrando il grande amore con il quale il “Me Agape” ha sempre operato nei confronti dei Collaboratori e delle Famiglie e che ci ha permesso di superare tutte le difficoltà di questi anni, anche a dispetto di ingiuste ed ingiustificate pressioni esterne.

Un ringraziamento speciale va soprattutto a quelle Famiglie che in questi cinque anni hanno saputo ignorare i molti atti indecenti che ci hanno visti vittime inconsapevoli ed incolpevoli, e hanno potuto valorizzare il nostro lavoro, portando comunque i loro bambini in Asilo, promuovendolo per di più presso amici e conoscenti.

Un caro abbraccio – e ci auguriamo un semplice arrivederci – ai colleghi e colleghe oggi purtroppo a casa.

Non possiamo non rivolgere però un pensiero alle altre moltissime Famiglie che anche quest’anno hanno scelto il MeAgape Aventino.
Asilo Nido che entra nel nono Anno Educativo e che ad Agosto 2013 ha rinnovato la Convenzione con il Comune di Roma per il biennio 2013-2015, divenendo una Struttura Educativa storica del Servizio Pubblico-Privato della Nostra Città.
Un Vanto per Noi, una Garanzia per tutti coloro che da Nord a Sud di Roma scelgono i Nostri Servizi, credono nelle Nostre Qualità.

Abbiamo ancora tanto da fare, tanto da cambiare, tanto da lottare. E lo faremo come sempre Me Agape!

BUON ANNO EDUCATIVO!!!

Clotilde Buceti e Marco Rapisarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.