Me Agape News

News, Maggio 2008

logo.jpgCari Genitori… ben ritrovati!

Apriamo le News di questo mese con un grande gesto di solidarietà e professionalità.

La direzione del Ns. Nido, preoccupata dell’epidemia di Varicella che ha mietuto non poche vittime fra i Ns. piccoli ospiti ha deciso di far provare sulla sua pelle anche al Ns. Direttore questa virulenta malattia infettiva lasciandolo a casa per diversi giorni in pessime condizioni fisiche e somatiche.
Un atto che riteniamo di grande solidarietà, così da essere più vicino possibile alle sorti e le emozioni dei Vostri bimbi.

E veniamo alle notizie del mese:

. Me Agape sbarca sul Web… se a qualcuno fosse sfuggito!
Da circa un mese il Ns. Asilo Nido è sbarcato sul Web e i giudizi dei primi visitatori sembrano più che positivi. Questo non può che riempirci di gioia, visto lo sforzo profuso nel tentativo di dare ancora una volta un servizio di buona qualità.
Qualche genitore ha però detto di non saperne nulla e allora Noi siam qui a ribadire le informazioni in merito. Correte a trovarci su WWW.MEAGAPE.IT.
Il sito viene aggiornata quasi quotidianamente con notizie e articoli sulla vita del Ns. Nido ma anche su tutto ciò che riguarda la prima infanzia (Da non perdere l’articolo sugli omogeneizzati tarocchi!).

Ulteriore Novità del mese: se volete rimanere costantemente aggiornati e conoscere in anteprima le novità pubblicate, una volta arrivati sulla home page cliccate questo simbolo images.jpege abbonatevi gratuitamente al Ns. servizio RSS.

bld087431.jpg. Corso Aigam
Importante iniziativa del Ns. Asilo Nido in collaborazione con l’Ass. Aigam di Roma. Dal 21 Aprile scorso tutto il Nostro Staff di Educatrici sta frequentando il Corso sulla Music Learning Theory dello psicologo americano E. Gordon, corso che le abiliterà all’applicazione di questa metodologia educativa rivolta ad insegnare ai bimbi e a confrontarsi con loro attraverso il linguaggio della musica.

Per maggiori informazioni sulle modalità del corso di aggiornamento, sulle competenze che stanno acquisendo le Nostre Educatrici e sui benefici che da questo potranno derivare per i Vs. Piccoli, Vi rimandiamo all’articolo pubblicato sul Ns. Sito o direttamente all’indirizzo: http://www.meagape.it/?p=125

. Anche a Maggio, tutti in giro per Roma
Per il mese di Maggio la Ns. infaticabile Coordinatrice Clotilde ha organizzato altri due imperdibili eventi per grandi e piccini.
Si parte il 13 Maggio e ci si ritrova come ormai di consueto in questa stagione al Teatro Verde, ore 10 del mattino. Lo spettacolo si intitola “Con gli stivali un gatto” e visto il successo riscosso presso il Nostro piccolo pubblico nei due appuntamenti passati non facciamo fatica a credere che anche questo sarà per loro (e per i loro accompagnatori adulti) un grande spasso!

images-11.jpegSempre in tema ludico l’appuntamento del 30 Maggio. In questo caso, prima esperienza per Noi del Nido Me Agape, al Bio Parco! Stiamo prepando con il loro fantastico e disponibilissimo Staff un sacco di sorprese per Bimbi e Genitori. Nella speranza che il tempo sia dei migliori, ci aspetta una bella passeggiata fra gli animali e una capatina alla Fattoria… Per le iscrizioni potrete rivolgerVi alla Ns. Coordinatrice Clotilde.

Come sempre sono ottime occasioni anche per stare insieme a Noi, ai Vostri piccoli e fra Voi Genitori, dunque non mancate!

. Pediatra in Asilo
Chiudiamo le News di questo mese con un appuntamento invece più istituzionale. Come ogni mese torna a controllare i Nostri piccoli la D.ssa Colavita, decana dell’Ospedale Bambin Gesù e nostra storica collaboratrice. La Pediatra sarà in Asilo il 26 Maggio dalle ore 9.30. Come sempre potrete contattarLa direttamente per telefono o rivolgerLe domande e perplessità sulla salute dei Vs. piccoli lasciando un messaggio al Ns. Staff o alla Ns. Coordinatrice.

Tutti gli appuntamenti del mese e le News sono disponibili sul Ns. Sito: www.meagape.it

E per questo mese è davvero tutto…

Arri – scriverci presto!

… Me Agape

Un pensiero su “News, Maggio 2008

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.