Me Agape News

Me Agape League, Un Grande Successo da Ripetere

La MeAgape League, prima edizione dell’evento sportivo per la raccolta fondi a favore dell’Ospedale Bambin Gesù di Palidoro, ha registrato un grande successo in termini di pubblico e raccolta fondi.

La manifestazione, svoltasi il 25 Giugno presso il Centro Sportivo La Mirage in Roma, ha visto per protagoniste le Educatrici dei Nidi Me Agape sfidarsi in una avvincente partita di calcetto dall’esito incerto fino agli ultimi istanti di gara, sostenute da numerose famiglie che non hanno lesinato un tifo costante e appassionato.

Per dovere di cronaca ricordiamo il risultato finale della gara: Camilluccia batte Aventino 2 a 0, ma non possiamo dimenticare ben due rigori sbagliati da parte del MeAgape Aventino.

Al termine dell’incontro però solo grandi sorrisi e abbracci e poi tutti insieme, Educatrici, Genitori e Bambini a festeggiare con un rinfrescante aperitivo.

La raccolta fondi ha dato inoltre ottimi risultati superando ampiamente il budget previsto. Di questo ringraziamo tutte le Famiglie dei Nidi MeAgape che hanno creduto in questa iniziativa. I fondi saranno devoluti all’Ospedale Bambin Gesù di Palidoro e investiti in specifici progetti di ricerca di cui a breve potremo darvi notizie più precise.

Visto il grande successo e la piacevole giornata passata insieme, la Direzione ha deciso di replicare l’evento anche al termine della prossima stagione, sebbene con molte novità che per ora non vogliamo anticipare.

Ancora un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno reso possibile il successo di questo avvenimento, ed in particolare la società Euro Travel Bus Service che ha offerto gratuitamente il servizio di Bus Navetta dai Nidi al Centro Sportivo e ritorno.

La Direzione

(27 Giugno 2011)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.